Ragazzo gay con prolasso interno

Ho un prolasso nn ancora chiaro se emorridario o mucoso
Vorrei fare un intervento appossito anche x il mio orientamento sessuale, quale consigliabile?

Con mia necessità di avere rapporti da passivo.

Ho sentito che la Crioterapia selettiva e il Laser è indicato, è cosi?
o ne esistono altri?

è possibile avere sia un prolasso mucoso che anche quello emorridario insieme?

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Prima di pensare a eventuali terapie, non necessariamente indicate e' indispensabile l' esito della visita e soprattutto valutare eventuali sintomi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it