Feci dure e sangue carta igienica

Buongiorno, oggi dopo una defecazione dura ho notato sulla carta igienica del sangue.
Ho controllato sul wc e sulle feci ma non c'era nulla.
Ho fatto due anni e mezzo fa una colonscopia per prolactina fecale elevata ma era tutto negativo.
Può essere qualcosa di serio?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Non penserei a qualcosa di grave, ma se la problematica dovesse persistere si faccia visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/