Proctite acuta

Salve sono un ragazzo di 32 anni, non so se è correlato il problema, premetto che sono bsex e non sono dichiarato una 20 di giorni fa ho provato a fare del sesso anale senza riuscirci per il dolore per un paio di giorni ho avuto qualche dolore all'ano ma dopo 4 giorni ripeto non se se ha correlazione ho avuto la febbre e perdite di sangue per una settimana, al finire della settimana mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno dati una cura per entrambi i disturbi dicendomi che avevo una proctite acuta, nella settimana a seguire non sono riuscito ad andare in bagno a defecare per 9 giorni e faccio la pippi abbondante ma sforzandosi non mi hanno saputo dire esattamente cosa abbia anche perché le analisi del sangue effettuate sono buone continuo ad non riuscire a defecare e faccio delle feci caprine grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Farei una visita proctologica ed anoscopia per definire meglio il problema. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it