Defecazione

Buongiorno vorrei chiedervi un vostro parere
Da una settimana più o meno al momento della pulizia dopo aver defecato, (feci non molli ma normali o a volte anche più dure) noto che dopo aver pulito la carta igenica risulta come se fosse bagnata con un colore tendente al rosa (Penso sia colore delle feci mischiato con acqua)
Dopo poi con la seconda passata con nuova carta non noto più questa cosa.

Volevo chiedere a cosa potrebbe essere associato questa cosa di trovarmi alla prima passata dopo aver defecato la carta igenica bagnata?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 668 234
Se e' sangue potrebbe essere espressione di un problema, altrimenti non me ne preoccuperei. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Non penso sia sangue sembra colore delle feci a contatto al momento della pulizia con la carta che alla prima passata risulta come umida bagnata
E questo volevo chiedere se il fatto che la carta igenica asciutta al momento della pulizia risulti bagnata umida non so se riesco a spiegarmi
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 668 234
Bene

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Cosa bene?
Ho chiesto se sia normale che la carta risulti umida bagnata dopo la prima pulizia e mi risponde bene
Bah vabbè
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 668 234
Bene che non sia sangue.E il resto non mi sembra ragione di preoccuparsi.le feci contengono una variabile parte liquida

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it