Post intervento fistola

Salve, sono stata sottoposta per due volte a intervento per una fistola superficiale, una a febbraio ma non ho risolto e una a giugno.
Entrambe le volte è stata utilizzata la messa a piatto, nella seconda volta l incisione è stata più ampia, fino ad arrivare al sedere.
La ferita si sta rimarginando ma noto che, se premo alla sua estremità, esce quello che a me sembra pus, e quando vado al bagno sempre dalla ferita esce un po' di liquido fecale.
Se provo a iniettare la fisiologica nella ferita non esce dall' ano, come mi accadeva prima del secondo intervento, ma questa fuoriuscita di questi materiali mi fa molto preoccupare.
Ne ho parlato col medico che mi ha detto che la fistola non era collegata all interno ma onestamente non capisco allora perché fuoriesca materiale fecale.
Cosa dovrei fare?
Ho paura di un terzo intervento.
È normale che dalla ferita esca questo?
Può voler dire che c'è ancora fistola?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 324 2
Purtroppo le fistole anali sono molto insidiose e potrà tranquillizzarsi solo dopo un’altra visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/