Dolore osso sacro

Salve a tutti dottori, da 2 giorni ho un forte dolore all’osso sacro che aumenta quando sto seduta o con determinati movimenti! In realtà non riesco proprio a sedermi, riesco a stare sdraiata da un lato o pancia in giù.
Ho preso una brufen 600 che ha alleggerito un po’ il dolore ma non è ovviamente passato del tutto.
C’è da dire che io non ho mai preso botte o non ho mai avuto problemi, solo una postura scorretta.
Solo che leggendo su internet mi sto un po’ preoccupando che sia qualcosa di più grave rispetto ad un dolore da postura.
Il dolore c’è sempre ma si intensifica quando cerco di stringere’ il sedere oppure quando simulo di andare in bagno.
Cosa può essere?
Devo fare dei raggi con urgenza?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Una cisti pilonidale ad esempio. Farei una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie della risposta dottore, in realtà non c’è nulla di anomalo anzi, sento proprio che il dolore proviene dall’osso ed aumenta specialmente alla pressione. A distanza di 2 giorni sto meglio, non ho più avuto bisogno di brufen ma sto continuando a mettere una crema analgesica. Il dolore non è scomparso ma diminuito