Situazione prolasso mucoso peggiorata dopo due rapporti

Salve carissimi dottori.

Da quando la mia condizione di prolasso è peggiorata... ho iniziato ad avere sempre la pancia gonfia! Può essere la causa il prolasso di questa pancia gonfia che sembro incinta?
ho un alimentazione molto sana...
nn riesco a tirar fuori l aria che senti che ho ed ho proprio difficoltà!
Anche la pupu mi è difficile da espellere sento che mi rimane in sede, ma meno difficile dell aria
niente sangue.
E niente dolore.

Ma da quando ho avuto due rapporti anali... ho iniziato ad avere molta difficoltà ad espellere l aria che sento c è Mi sento come tappata
in + mi hanno diagnosticato questo prolasso mucoso da già un anno, e nonostante tutto
Dopo quei due rapporti senza lubrificante mi sento peggiorata
grazie dottori
nn vi nascondo il mio imbarazzo incredibile
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
Probabilmente più che il grado di prolasso si è verificato una aumento della congestione che ha incrementato la sintomatologia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Ma gentile dottore il suo parare ha senso!
e mi ha fatta riflettere! Di conseguenza ormai è un mese a quei due rapporti avuti nel giro di due giorni, uno un giorno e l altro nel giorno successivo.
Ancora questo accumulo di aria in pancia nn vuole andarsene
Mi hanno consigliata la STARR come operazione per questo "leggero" prolasso
mucoso cosi è stato riportato.
Cosa dovrei fare? il mio obbiettivo è possibilemente avere più pareri da determinati
dottori di un certo tipo in modo poi dopo di valurare il davarsi caro Dott. Giuseppe
Ma io onestamente a questo punto cosa dovrei venirne a capo adesso di tutta questa
storia?
Cioè adesso che dovrei fare?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
A distanza e senza una visita non è possibile esprimere un parere su quanto le è stato detto e consigliato(STARR)
Dalla sintomatologia riferita sembrerebbe che i suoi disturbi non siano solo legati al prolasso, probabilmente è anche il suo colon che fa capricci.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com