Caduta elastico emorroide

Buon pomeriggio,

giovedì nel primo pomeriggio ho effettuato la legatura della prima emorroide (secondo grado)

Questa mattina (sabato) ho notato, dopo l'evacuazione, di aver perso gli elastici e di aver perso un pizzico in più di sangue rispetto a venerdì mattina

Adesso ho solo una sensazione di bruciore

Il medico al pronto soccorso (in quanto il medico proctologo che mi sta seguendo è in ferie) al controllo con la manometria non ha sentito nulla: internamente non ha sentito alcuna emorroide presente

È possibile che la legatura abbia effettivamente funzionato nonostante dopo nemmeno 72 abbia perso l'elastico?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it