Trombosi emorroidaria?

Salve, quando vado in bagno faccio fatica perché mi si gonfiano due palle rosse che escono fuori dall'ano! Sono rosse ma anche po' bluastre; dopo un o però si sgonfiano e rientrano.
Secondo voi, specialisti, sono trombi o emorroidi?
Inoltre quando sono gonfie mi danno un dolore atroce che non mi permette di fare niente e di stare in nessuna posizione! Vi allegherei le foto ma non sono come!

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Probabilmente emorroidi, il dolore pero' puo' orientare verso una trombosi. Va visitato per dirlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it