Sanguinamento dopo legatura

Buongiorno

Ieri pomeriggio ho proceduto con la legatura di una emorroide di secondo livello

Questa mattina, alla seconda evacuazione, ho notato delle piccole tracce ematiche nelle feci e nella carta

Non ho notato alcuna perdita di elastico

È normale perdere un po' di sangue il giorno dopo con ancora l'elastico in sede?

Premetto che non sono presenti ragadi e l'emorroide non ha mai sanguinato prima
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Tranquillo!
Decorso regolare!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore per la rassicurazione

Come indicavo, mi hanno applicato la legatura giovedì pomeriggio e oggi (sabato mattina) dopo l'evacuazione ho perso due elastici

Anche questo è normale?

Consideri che è/ era una emorroide di secondo grado, già rientrata internamente quando mi hanno applicato la legatura
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Va controllato.
A distanza non posso rassicurarla sul risultato auspicabile.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com