Lst non granulare, cosa è?

nella colonscopia odierna è stato trovato LST non granulare di circa 15 mm, posizionato al traverso.
non ha asportato subito perchè avevo tropppo dolore.
mi chiamerano a settembre.

posso avere un parere?
è cosa grave?

grazie infinite per il vostro interessamento.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Si tratta di un polipo piatto, di aspetto benigno, che deve essere rimosso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
La ringrazio infinitamente.
Buon lavoro.