Fistola anale

Salve, ho eseguito risonanza per rilevare la fistola post ascesso perianale.
L’esito è il seguente: a ore 6 sottile iper intensità di segnale lineare nelle sequenze a lungo tr che mostra intensa impregnazione contrastrografica nella sua porzione prossimale con scarsa impregnazione distale estesa per 15 mm sino alla piega interglutea apparentemente interessante il solo sfintere interno (tipo 1 sec parks).

Volevo capire da voi innanzitutto se sia una fistola semplice intrasfinterica o che tipologia, quale sia l’operazione migliore indicata nel caso specifico e soprattutto per evitare recidive e veloce guarigione.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
"apparentemente interessante il solo sfintere interno (tipo 1 sec parks)"
Questo "apparentemente" va chiarito! solo dopo, e non prima di una visita diretta, potrei dirle che cosa andrebbe fatto nel suo caso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com