Soffro di diverticolite acuta con un episodio di sanguinamento abbondante

Buongiorno,
da diversi anni ormai soffro di diverticoli, spesso si infiammano con dolore e febbre, recentemente c'è stato un episodio di sanguinamento.

Il mio medico di base sostiene che l'operazione è l'ultima spiaggia, ma non ne posso più di soffrire e di prendere mensilmente antibiotici e antidolorifici.

Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Se ha avuto episodi di diverticolite acuta veri e complicanze quale il sanguinamento, la chirurgia in elezione e' sicuramente un'opzione da considerare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it