Sangue nelle feci

Buongiorno sono una donna di 38 anni, tre anni e mezzo fa ho fatto colonscopia per sangue nelle feci, non è uscito nulla, il medico mi ha anche fatto fare calprotectina fecale valore nella norma, durante esame aveva trovato emorroidi interne.

stamattina sono andata in bagno le feci erano molli e ho trovato sangue rosso vivo sia sulla carta igienica sia sulle feci?
la cosa mi ha molto preoccupata perchè le feci non erano dure.
Può comunque essere l'emorroide, devo rifare colonscopia?

grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Potrebbe essere un problema emorroidario il consiglio è di farsi visitare da un proctologo per instaurare eventualmente comunque una terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/