Trombectomia emorroidaria

Buongiorno, 4 giorni fa ho effettuato dal proctologo una trombectomia per emorroide intrappolata al margine.

Oggi avverto ancora fastidio dopo la defecazione e sento ancora un nodulino piuttosto duro in corrispondenza dell'incisione che si è rimarginata, fastidioso se contraggo lo sfintere.
È il normale decorso o c'è il rischio che in così poco tempo si sia già ritrombizzato?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Potrebbe essere un piccolo trombo riformato o un residuo, vada a controllo dal proctologo,
Probabilmente potrebbe bastare anche una terapia antibiotica e con vasoprotettori.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/