Facendo colonscopia mi hanno comunicato una emorroide 3 grado congiunta

Partecipa al sondaggio
Buona sera, fatto colonscopia e comunicato una emorroide interna congiunta inizio 3 grado pescritto pomata antrolin e ditroxe ma dopo 7 giorni il dolore è ancora acuto cosa posso prendere?
adess faccio dieta mediterranea faceno assunzioni di fibbre, grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.8k 318 2
Come spero possa comprendere Il sito non è creato per dare terapie senza l’espletamento di una visita reale, se il suo curante ha qualche difficoltà ad impostare una terapia dopo averla visitata, allora le consiglierei di farsi visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/