Esito colonspiasono un ragazzo di 44 anni che ha appena subito un intervento di ernia

Partecipa al sondaggio
Sono un ragazzo di 44 anni e dopo un mese e mezzo circa di dolori al fianco destro Soprattutto nella zona inguinale e sotto lo sterno il mio medico mi ha fatto fare una colonscopia volevo chiedere un vostro consulto se Secondo voi devo fare altro

Introduzione transanale di video endoscopico flessibile sottovisione in condizioni di buona pulizia intestinale Si risale sino al cieco si incannula agevolmente L'ultima ansa illeale mucosa aggregata in micropolipi ma villi ben rappresentati esempi processi flogistici biopsie

Cieco nella norma
colon ascendente nella norma
colon traverso nella norma
colon discendente polipo di aspetto Serrato di circa 4 mm asportato con ANSA fredda emostasi ottimale
Sigma nella norma

Secondo voi si può stare tranquilli?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.8k 316 2
Si, comunque faccia visionare l’esito dell’es. istologico del polipo al suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie mille per il suo consulto
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.8k 316 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/