Sangue feci

Partecipa al sondaggio
Ciao a tutti, ho 24 anni e vorrei spiegare un problema che noto da qualche giorno, è iniziato tutto con dei dolori addominali, andavo in bagno a fare queste scariche molli e il dolore addominale spariva, ogni giorno ho avuto questi dolori addominali che sparivano dopo essere andato in bagno, ho preso codex per 5 giorni ed è tutto tornato nella norma, ora sto andando normalmente in bagno solo che attualmente sto notando delle piccole macchiette rosso vivo su alcune feci, sono molto piccole, sulla carta e nel wc non trovo niente, trovo queste macchie piccole solo su alcune feci e alcune volte anche muco, poi è da mesi che ho una sorta di prurito che al coccige/anale che tende a sparire spontaneamente, non so se sia collegato a questo problema che ho attualmente, vorrei un parere da voi, ho già prenotato una visita chirurgica, poi premetto che giorni fa ho fatto emocromo e pcr ed è risultato tutto nella norma, grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Potrebbe essere una sindrome dell' intestino irritabile associata a malattia emorroidaria ma e' tutto da verificare mediante visita e probabilmente colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it