Sangue nelle feci

Partecipa al sondaggio
Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 23, mangio abbastanza bene, bevo molta acqua e faccio sport
Giovedì scorso sono andato in bagno e mi sono ritrovato un grumo di sangue nelle feci, e anche del sangue vivo, non troppo però si
Successivamente non ho notato più nulla nelle feci e il colore e forma erano normali.
Stamattina sono andato in bagno, mi sono sforzato un pó di più e si è ripresentato lo stesso scenario.

Piccola parentesu: io da sempre sto molto tempo sul gabinetto e vado in bagno 2 volte al giorno
Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 667 234
Malattia emorroidaria.
Senza preoccupazione farei una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it