Sanguinamento dopo defecazione

Salve, è da un po' di tempo che dopo la defecazione trovo un po' di sangue sulla carta igienica.
Soffro di emorroidi, e sono molto visibili esternamente.
Ho messo proctolyn ma il problema persiste.
Mi sto preoccupando perché non so se quello che vedo sono solo emorroidi.
Se potete mandarmi una mail per condividere la foto così da poter veder meglio.
Aspetto una risposta grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
No, l’unica cosa da fare è una visita o dal suo medico curante o dal proctologo, le foto non possono sostituire la visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/