Emorroidi interne che escono cause e rimedi

Partecipa al sondaggio
Quando vado in bagno ogni volta per evacuare le emorroidi interne escono sanguinano e poi devo rimetterle dentro manualmente, senza dolore.
Ho sempre la sensazione che quando devo fare dei venti, invece devo andare in bagno perchè liquido.
questo mi succede spesso durante l'arco della giornata.
Sono un fumatore, bevo vino ai pasti solo serali, prendo medicine per il diabete mellito 1 e cardioaspirina 1 al gg e Rosumibe per i tricliceridi.
Seguo una terapia annuale per il Forxiga e sono già 3 anni, ma le emorroidi così saranno 2/3 mesi, mi ero già fatto vedere circa 2 anni fa da uno specialista per l'infiammazione alle emorroidi ma ora sono peggiorate.

Cosa mi consiglia?
e la cura, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.8k 365 4
Lei descrive un prolasso emorroidario di terzo grado.
Nessun farmaco o rimedio naturale potrà evitare che le sue emorroidi prolassino alla defecazione, la soluzione, in questi casi, è chirurgica.
Le consiglio una visita colonproctologica per una precisa valutazione della sua attuale situazione emorroidaria.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com