Problema in rapporto anale passivo

Buongiorno, ho 42 anni ed ho per la prima volta da qualche mese una relazione con una trans.
Il problema subentra quando tento di avere un rapporto passivo.
Le dimensioni del suo pene sono enormi, ed essendo la prima volta, non riesco ad avere rapporto, né parziale né completo.
Ho provato lubrificanti e creme di lidocaína.
Ho provato plug con dimensione a crescere, ma come raggiungo un certo livello sento dolore.
Con un piccolo fallo di silicone provo dolore e piacere contemporaneamente, ma se ne metto uno più grande ho dolore e sanguino.
È ancora siamo lontani dalle sue dimensioni.
Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 668 234
Prima di ogni cosa direi evitare di provocare lesioni potenzialmente severe.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it