Posso fare sport tipo camminata o tapis roulant anche se sto curando una ragade anale? grazie

Buon pomeriggio, da un mese ho una ragade anale che mi affligge, ho provato diverse cure per ultima ho iniziato la cura con trofodermin crema e sto usando per i lavaggi la schiuma proktis M, volevo chiedere se potevo fare qualcosa per alleviare il bruciore mentre sono alla guida dell’auto e se posso riprendere a fare sport tipo camminata o tapis roulant, grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Può fare lo sport che ha menzionato e può mettere una ciambella sotto le natiche quando guida per il fastidio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/