Emorroide trombizzata fistola cieca

Partecipa al sondaggio
Buonasera gentili Dottori
A seguito di una dolorosissima emorroide trombizzata effettuo visita privata urgente dal chirurgo che la incide con enorme beneficio del dolore
Alla visita mi dice che ho anche un piccolo orifizio perianale compatibile a fistola ma che lo stesso e' cieco.

Vi chiedo gentilmente esiste una fistola cieca?

Eventualmente andrebbe trattata?

Il chirurgo non ha dato importanza
Ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.8k 366 4
Ci risiamo?
E dal 2022 che ne parliamo.
Sì! esiste ed è una fistola che apparentemente non comunica con nessuna cavità.
Chiarisca con chi ha eseguito la visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Mi scuso Dott.D'Oriano non era mia intenzione disturbare.
La ringrazio per avermi comunque risposto e auguro buon lavoro