Fistulotomia

Partecipa al sondaggio
Ho avuto una fistulotomia 8 giorni fa, già da allora cominciai ad avere fastidi generali nella parete anale opposta a quella operata, ora mi ritrovo con una zona più specifica abbastanza fastidiosa, sembra quasi io abbia un corpo estraneo all'interno.

Ho avuto quindi una visita di controllo in cui non è stata rilevata alcuna problematica.

L'operazione va detto che non mi ha causato alcun dolore e fastidio quindi ho pensato fosse un fastidio riferito.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Puo' essere l'esito della ferita chirurgica in via di guarigione ma solo una visita puo' dirlo con certezza. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it