Ragade dopo operazione emorroidi

Partecipa al sondaggio
Salve,
Dopo operazione alle emorroidi con tecnica Milligan Morgan può venire una ragade?

Lo chiedo perché intorno all' ' ano dopo che edemi si sono sgonfiati vedo tipo una ferita (almeno sembra).

Ad oggi dopo quasi un mese dall' operazione sto abbastanza bene.

Ho solo fastidio, tipo pesantezza dopo la defecazione e non ho perdite di sangue.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Si certo e' possibile
Non e' detto i suoi disturbi dipendano da quello
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it