Probabile forma di anismo ed esplorazione rettale

Allora salve, ho ricevuto da 3 settimane un massaggio prostatico.
Subito dopo ho avvertito dolore e mancata sensazione di ano, come se fosse diventato insensbile.
Ho avuto mancanza di stimolo urinario, fecale ed anche sessuale, non percependo la sensibilità.
A seguito di una visita procotlogica il dottore ha sospetto una forma di sindrome pubo rettale.
Ora la mia domanda è questa...

Può il massaggio prostatico aver causato evidentemente un accentuazione della forma di sindrome pubo rettale... se è si cosa bisognerebbe fare per calmare ciò?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
Nessuna correlazione con il massaggio prostatico!
Chieda a chi l' ha visitata e diagnosticato una "Sindrome del pubo rettale"
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie per la risposta, ma pensavo non è questa pressione del massaggio tra l'altro pieno di dolore possa aver causato tali sintomi, tra cui non avverto le feci nel retto quandk debo andare in bagno. Chissà se non ha potuto causare una componente di tipo neurologico
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
Le sono state fornite più volte rassicurazioni in merito.
Anche la mia risposta è no!
Eviti di porre sempre lo stesso quesito.
Il suo è un problema proctologico e le cause andranno ricercate altrove.
Chiarisca con il suo curante.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com