Dolore e bruciore e prurito con arrossamento cute perianale

Partecipa al sondaggio
Risultato positivo Clamidia, Gonorrea e Ureaplasma Urectalyium anale con tampone PCR.

Sintomi bruciore intenso perianale da 2 mesi e nelle pieghette anali dolore e rossore.
L'area risulta arrossata e dermatite cronica perianale diagnosticata da dermatologo.
Terapia Ceftriaxone 1MG IM e bassado doxiciclina 2 bis die x 7 gg.
Finita la terapia già da 10 giorni ho ancora bruciore.

altri esami sangue Negativi x altre mst.

Mi dicono test molecolare conferma negatività sarà fra 3 mesi.

Visita proctologica negativa con sole emorroidi interne primo grado, normotono, esame feci negativo e calprotectina negativa.
Visita dermatologica/ venereologica mostra dermatite perianale cronica ma non ho benefici da terapia con creme ossido di zinco.
Allevia leggermente il fastidio estremo che dura h24 l'acqua bollente, crema cortisone e antinfiammatori.
Analisi sangue altre mst negativo.

C'è stata una ragade cronica con ipertono ore 6 per un po' di anni curata con PRP+TBX ma che ora risulta totalmente guarita da anoscopia e rettosigmoscopia e il tono tornato normale.

Perché mi fa male ancora tantissimo, perché è tutto rosso intorno?
Aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.8k 366 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire quello che le è stato detto e diagnosticato dai vari specialisti.
La sua situazione è dovuta alla somma di più patologie, quale è
quella che attualmente è maggiormente responsabile dei suoi fastidi?
Solo chi l'ha in cura potrà dirlo e modificando la terapia potrà aiutarla a guarire.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com