Crisi emorroidale

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,

sono una donna di 43 anni, da giovedì scorso ho un dolore molto intenso al plesso emorroidale. Mi è stato diagnosticato dallo specialista l'estate scorsa prolasso di II grado durante un'altra crisi emorrodaile equivalente a questa. Come la volta scorsa nessuna traccia di sangue.

Da venerdì scorso ho ricominciato terapia con diosmina e pomate ma con scarsi risultati.

Volevo chiedere circa i tempi di risoluzione del dolore intenso e se posso assumere anche antinfiammatori come ibuprofone (tipo 2 volte al giorno) per il dolore.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.8k 316 2
Se il problema non migliora ovviamente andrà nuovamente visitata per comprendere la terapia più giusta da adottare, l’ibuprofene va prescritta da un medico se necessario.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie mille. il medico di base mi ha prescritto ibuprofene per il dolore.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.8k 316 2
Va bene.
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/