Sangue rosso vivo nelle feci

Buongiorno, ieri dopo aver effettuato evacuazione edelle feci, ho notato sulla carta igienica una chiazze di sangue rosso.
Sono un po' preoccupato, qualche mese fa ho eseguito analisi delle feci x il sangue occulto, e fatto analisi della prostata risultando tutto negativo.
Chiedo a voi dottori cosa ne pensate, e quali esami eseguire?
Vi ringrazio x la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 376 4
Va visitato per chiarire che cosa è che sanguina.
Visita proctologica con proctoscopio.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie dottore, farò esattamente come dice lei, ma sono un po' in ansia x questa macchina di sangue sulla carta igienica. Grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 376 4
Probabilmente è un problema anorettale, con la visita chiarirà.
Tranquillo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com