Feci con sangue e diarrea dopo rapporto

Buonasera, sabato scorso ho avuto un rapporto sessuale (non anale) che durante l’atto è stato leggermente doloroso.
Dopo qualche ora ho avvertito forti mal di pancia e diarrea che si è protratta per un paio di giorni.
Si trattava magari di aria nella pancia e leggere perdite liquide giallognole miste a tracce di sangue.

Oggi, sempre a seguito di un altro rapporto sessuale con lo stesso ragazzo ho nuovamente avvertito dolore durante l’atto e aria nella pancia con feci molli miste a sangue abbastanza evidente (rosso vivo).

Aggiungo che con questo ragazzo ho rapporti regolari da un paio di mesi e non ho mai avuto problemi, ogni tanto dolore al rapporto si, in determinate posizioni o con un rapporto un po’ più forte del normale ma senza avere questi problemi dopo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Non vedo correlazioni tra i due avvenimenti.
Certamente, viste le perdite ematiche anali, sarà necessario procedere ad una visita proctologica.
Con la visita chiarirà!
Se le fa piacere mi tenga informato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore,
Se lei non vede correlazione, come si spiega il fatto che avvenga solo e unicamente dopo il rapporto?
Soprattutto la presenza di sangue
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Come le ho scritto non è il "rapporto" il problema, ma la presenza, costante, di qualche patologia anorettale che sanguina al momento di sollecitazioni durante il rapporto vaginale.
Patologia che va accertata tramite una visita proctologica.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com