Un consiglio prima della visita

Buongiorno grazie per il pronto riscontro.
In attesa della visita come potrei migliorare la situazione?
Oggi, per esempio, sto meglio e mi sono accorta che se faccio una sana colazione con uno yogurt a metà mattina, un pranzo solo il secondo con verdura e una merenda a metà pomeriggio saltando la cena sto molto meglio.
Attendo, se può, un suo consiglio.
Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Deve continuare con questo regime alimentare e movimento blando, poi con lo specialista dopo la visita si potrà anche instaurare una terapia di supporto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/