Post intervento emorroidi milligan morgan

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, sono stato sottoposto al intervento Milligan Morgan 64 giorni fa, al giorno di oggi non dopo ogni defecazione si gonfia l’ano e ho dolori per ore fino alla sera succede solo qualche volta che ho le feci molto morbide e la situazione è migliore però mi è successo solo poche volte di solito devo sforzarmi ogni volta per defecare, bevo molta acqua prendo anche fibre mangio anche sano perché sono dimagrito anche di 14 kg in questi giorni.
il medico non mi ha detto di usare alcuna creme ma solo dilatan una volta al giorno lo sto usando da un mese ogni giorno ma non vedo che la situazione si migliori da un paia di giorni ho anche qualche perdita di sangue non ce la faccio più ho anche delle paline al esterno che si gonfia e dopo si sgonfia che il medico mi ha detto di stare tranquillo perché sono dovute al interveno perfavore qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.8k 366 4
Quello che descrive ha bisogno di una valutazione diretta: stenosi anale? Residuo di malattia emorroidaria?
Prolasso rettale? Ragade anale?
A distanza posso solo dirle che per un chiarimento è necessaria una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Ho fatto il un’altra visita dal medico che mi ha operato dopo 75 giorni,li ho descritto questi problemi che ho ancora perdite di sangue,post defecazione bruciore e gonfiore fino alla sera quando inizia a passarmi e anche mentre la defecazione ho ancora dolori e mi è stato detto che tutto è normale ma è possibile? mi è stato detto di fare le dilatazioni li sto facendo da un mese ma non vedo tanta differenza e mi è stato detto di continuare ancora con le dilatazioni quanto tempo serve ancora? oggi per esempio ho avuto una giornata brutta avendo mal di pancia e sono stato tutto il giorno sopra il water alla sera quando ho voluto fare la dilatazione dal dolore non sono riuscito perché avevo un dolore insopportabile proprio tremavo