Sfinterotomia

Buonasera, mi sono sottoposta ad un intervento di sfinterotomia per due ragadi anali.
Ad oggi sono passati 8 giorni e in un buchino di una delle due ferite mi è venuta una patina bianca all'interno, volevo sapere se mi devo preoccupare potrebbe essere un infezione o la ferita che si sta cicatrizzando
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
E' compatibile con il normale decorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it