Feci sottili

Buon pomeriggio,
da alcuni mesi ho notato che la forma delle mie feci è abbastanza piccola e sottile.
Un paio di mesi fa ho eseguito la ricerca di sangue occulto nelle feci ma il risultato è negativo.
Attualmente non ho nessun sintomo, sono molto regolare, ma a volte non riesco a "liberarmi" del tutto, e dopo poco tempo (mezz'ora, a volte una o due ore) ho nuovamente lo stimolo di evacuare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 370 4
Bene! Sembrerebbe nulla di preoccupante, una visita proctologica con proctoscopia sarà sufficiente a chiarire il tutto.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com