Perdite maleodoranti

Salve,
Ad una settimana di distanza dall' operazione alle emorroidi con tecnica Milligan Morgan, oltre ad avere ancora dolore e sanguinamento (all' evacuazione)
sento un odore nauseabondo anche dopo lavaggio.

Ho avuto solamente un giorno di febbre.

Può essere causa di infezione o è caratteristica del decorso post operazione?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Puo' essere compatibile con un normale decorso. Ulteriori considerazioni richiedono una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Per il dolore prendo inoltre toradol e mi hanno prescritto Eparina e deltacortene x 10 GG.
Per un breve periodo va cmq bene?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Puo' andare, le prescrizioni farmacologiche sono compito di chi la segue personalmente

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it