l' operazione alle emorroidi

Partecipa al sondaggio
Salve,
Ho subito lunedì scorso l' operazione alle emorroidi con la tecniche Milligan Morgan.

Ad oggi ho ancora piuttosto dolore e sangue alle evacuazioni (dolorose!! ! ).

Intorno all' ano inoltre si è creato un edema grande e fastidioso!! ! ! !
Terapia: Daflon, clexane, toradol e deltacortene.

Vorrei sapere se questo edema si riassorbe da solo o ha bisogno di incisione?!
Entro quando potrò avere sollievo?
?

Grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
il decorso postoperatorio di questo intervento comporta quanto lei ha descritto e si risolve progressivamente.E' importante assumere una adeguata terapia antalgica soprattutto nei primi giorni postoperatori. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta.
Ad oggi ,come dicevo ho abbondante sanguinamento alle evacuazioni ( peraltro dolorose).
Ho anche perdite durante il giorno di siero misto a sangue e cattivo odore.
So che è passata solo una settimana dall ' intervento ma il decorso così descritto è normale?
Toradol e Brufen alternati vanno bene?
Per quanto tempo ancora prenderli?!?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Per rispondere a questo va visitato e la terapia antalgica va prescritta da chi la segue personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Dopo l' intervento ( da una settimana) ho perdite di muco e cattivo odore?
È normale?
Intorno all' ' ano ho gonfiore...
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Come le dicevo e' possibile ma per risponderle andrebbe visitato

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#6]
Utente
Dopo 8 GG dall' operazione è possibile un lieve rialzo febbrile ( 37) serale?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it