Salve vorrei chiedere un informazione

Salva ieri mattina lavandomi mi sono accorta di avere nella zona anale una pallina, piccola simile a una nocciolina sotto pelle di colore scuro nero / blu non ho n’è fastidi né bruciore ne prurito di cosa può trattarsi?
Non vorrei già allarmarmi pensando a qualcosa di grave
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Penserei ad una patologia benigna dell’ano, sei faccia visitare dal curante e se dovesse persistere un dubbio si sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/