Sangue nelle feci

Buona sera premetto che soffro di emorroidi di 2/3 grado, oggi dopo una defecazione dura la mattina, dopo circa due ore ho avuto una scarica formata e abbondante ma con striature di sangue rosso, e alla fine un po’ di muco ovviamente sono entrato nel panico totale, avrei bisogno di un vostro gentile consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Si il problema può starci con il suo problema, ma se dovesse persistere il sintomo le consiglierei di farsi visitare da un proctologo per stabilire la terapia più appropriata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
La ringrazio tanto dottore, e cmq ho fatto un po abuso di pomata al cortisone e spero che il sanguinamento non sia legato a questo.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Non andare oltre il mese come assunzione preferibilmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/