Intervento vaaft

Partecipa al sondaggio
Salve sono stata operata martedì 21 maggio per una fistola perianale con tecnica vaaft più colla di fiorini e lembo anale la mia domanda è è normale avere un bruciore e un dolore anale specialmente se cambio posizione pensate che potrebbero essere i punti interni che tirano e creano questo disagio?
Per il resto la ferita fuori spurga e non fa male solo ho avuto un po di sangue sulla garza nel momento della defecazione ma sono passati due giorni scarsi penso sia normale grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Credo sia compatibile con il normale decorso postoperatorio.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie della risposta ho fatto il primo controllo lunedì scorso tutto a posto ...ho notato facendo le medicazioni a casa un filo che sporge leggermente dall ano di una consistenza più dura di un normale filo di cotone per intenderci non so se riesco a spiegarmi bene potrebbe essere un filo di sutura interna visto che la fistola era bassa e mi hanno praticato oltre la vaaft un lembo mucoso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it