Possibile fistola? cosa mi è capitato?

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, mi vergogno molto a scrivere questo post, ma sono molto preoccupata.

In passato avevo un dildo che usavo per entrambi i buchi, mai avuto un problema.
Poi ho deciso di buttarlo e oggi stupidamente ho deciso di rimpiazzarlo con un pennarello sottile ma con un piccolo beccuccio (stabilo per capirci).
Tirandolo fuori mi sono ferita leggermente.
Non ho fastidi nella defecazione e sembra tutto sotto controllo.

Ho visto un pochino di sangue e ho smesso.
Mezz’ora/un’ora dopo ho avuto lo stimolo di andare in bagno e ho defecato un grumo di sangue, nient’altro.

Poco fa sono andata di nuovo in bagno e non ho avuto né sangue né grumi.
Ho messo anche un dito dentro e non è uscito nulla.

Cosa può essere successo?
Mi devo preoccupare?
Devo curare in qualche modo?

Grazie mille e scusate per la stranezza della domanda.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.8k 366 4
"Tirandolo fuori mi sono ferita leggermente"
Sì! è successo proprio questo.
Se dovesse persistere il sanguinamento andrebbe eseguita una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com