Crisi emorroidi con sangue

Buongiorno,
Da alcuni anni soffro di emorroidi che vengono fuori con l'evacuazione ma che riesco a far rientrare.

Negli ultimi mesi questa manovra è diventata più difficile, allora ho prenotato una visita proctologica il 19 giugno.

Nel frattempo, da circa 3 settimane ormai ogni volta che vado in bagno gocciolo sangue.
Ho fatto una decina di giorni di daflon e adesso sto facendo triade H.
Il farmacista mi ha dato preparazione H ma al momento non ho notato miglioramenti.

Non ho dolore, né fastidio e il sanguinamento si arresta con il reinserimento.

Bevo tanto e le feci sono morbide, sono regolare.

Va bene la terapia al momento?

Posso aspettare il 19 giugno o devo cercare di anticipare la visita?

La palestra è sconsigliata?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Se il sintomo peggiora direi di anticipare, la palestra può farla ma senza pesi o sforzi eccessivi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie dottore.
Cosa intende per peggiorare?
Per ora è uguale da tre settimane.

Esiste qualcosa che aiuti la cicatrizzazione più della preparazione H?

Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Peggiorare significa che ogni sintomo descritto si aggrava, se la situazione le sembra immutata invece vada pure a farsi visitare il giorno stabilito.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/