Perdita liquido anale

Buongiorno a tutti

E' da qualche giorno che noto macchie gialle - arancioni sul lenzuolo (dormo con i boxer), premesso che ho emorroidi pero' non ricordo di aver mai perso "liquidi" in questo modo.
Consigliate visita proctologica?
Ho provato a fotografare la zona e risulta abbastanza irritata, inoltre - secondo un consulto telefonico con il mio medico in Uk (purtroppo prenotare visita col medico di base e' un'impresa) - avrei anche una cisti pilonidale situata sopra l'ano.
Dovrei preoccuparmi?
Quasi dimenticavo, non ho dolori, soltanto qualche fastidio durante la defecazione.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
Fortemente consigliata.
A distanza non ho elementi per poter contraddire il suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta, a breve prenotero' un visita.
Soltanto per curiosita', le cisti pilonidali possono essere responsabili di tali perdite? Mi sono scordato di dire che dopo aver trovato le tracce sul lenzuolo sono andato in bagno e nella carta igienica ho trovato liquido giallo (piu' o meno), mentre ora non ho piu' nulla.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
Una cisti pilonidale, che secerne, non passa inosservata, anche se il foro da dove fuoriescono le secrezioni fosse in prossimità della zona anale lei l' avvertirebbe.
Con la visita chiarirà.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com