qualcuno mi aiuti perfavore!!!

Partecipa al sondaggio
Salve dottore ieri ho avuto un rapporto anale col mio ragazzo e stamattina guardando le mutande ho notato delle macchioline di sangue ora non perdo più sangue però sono ancora molto preoccupata.
cosa potrebbe essere?
inoltre non è la prima volta che abbiamo un rapporto anale ed io e lui non lo abbiamo mai fatto con nessuno quindi non abbiamo altri partner.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.8k 366 4
Questa volta si è verificata qualche lacerazione! Visto che non riferisce particolari dolori direi che si tratta di piccole lesioni superficiali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com