Emorroidi e ragadi

Buonasera.
Tutto è iniziato lunedì scorso mentre cercavo di scaricarmi.
Ho visto striatura di sangue e sentito dolore acuto da non dormire.
Ho sempre avuto un emorroide che usciva esternamente ma questa volta, almeno subito, no.
Ho eseguito una visita da un chirurgo che ha notato una ragade ed emorroidi di 2 grado.
Dice che sulla ragade probabile produzione di pus e Mi ha consigliato di prendere Flacyd 4 compresse al giorno e deflan 4 compresse al giorno, più una crema rettale che ho dovuto sospendere perché mi d a fastidio.
Uso quindi una al cortisone.

Da venerdì febbre alta che si attenua con ibuprofene.
Sono stata anche al ps.
PCR alto.
Sostengono un verosimile mix tra influenza e emorroidi e ragadi.

Dopo la visita dal chirurgo è uscita esternamente l'emorroide...almeno credo sia quello.
Rosso/bordoux grossa più di un fagiolo e noto sopra un piccolo puntino giallo.

Nell' area attorno all'ano come brufoli...forse dati da qualche crema?

Il chirurgo dice di aggiungere un altro antibiotico.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Deve solo aggiornare lo specialista sulle sue condizioni e lo stesso saprà modificarle eventualmente la terapia con oculatezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/