Emorroidi sanguinanti

Partecipa al sondaggio
Gentili medici, sono un uomo di 53 anni, in sovrappeso e da diversi anni soffro di emorroidi che ho sempre gestito con daflon 500 e pomate.
Qualche giorno fa ho avuto influenza intestinale con episodi di diarrea ripetuti.
Da quel momento le emorroidi sono gonfie e rientrano con difficoltà, e soprattutto ogni volta che vado in bagno ho sanguinamento copioso, che si arresta con acqua fredda e facendo rientrare il pacco di emorroidi.
Sto facendo cura con dall'daflon e pomata da qualche giorno ma ancora non si vedono risultati.
Devo preoccuparmi che questo sangue nascoda altre patologie?

Grazie
Attendo vs risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.9k 667 234
Certo, va visitato, identificata con certezza la sede del sanguinamento e risolto il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it