Anni, ho perso una persona con un aneurisma e da qualche tempo sto poco bene
Sono una ragazza di 18 anni, ho perso una persona con un aneurisma e da qualche tempo sto poco bene. Ho rilevato alcuni miei sintomi e guardando in giro su internet tutti mi riportavano a quello e questo mi spaventa. I miei sintomi sono questi: ho un forte mal di schiena, in basso, ho delle pulsazioni forti sull'ombelico che si sentono e si vedono quando mi metto sdraiata (anche se premetto che sono magrissima e alcuni mi han detto che è normale), a volte mi sento stanca e ho avuto problemi di affanno, anche se quando sono andata al pronto soccorso per quest'ultimo mi hanno palpata e non hanno sentito niente, avevano detto che era solo colpa della cistite che avevo. La stanchezza comunque si sente solo quando sono a casa, annoiata..se esco o faccio qualcosa non la sento proprio. Però l'esperienza del mio caro mi è rimasta e ho molta paura, non oso andare in ospedale a chiedere ciò e tantomeno a dirlo ai miei che già per quell'affanno mi hanno portata al pronto storcendo il naso..loro non credono a queste cose e mi direbbero che sono pazza a pensare a ciò. Spero mi possa dire qualcosa sulla base di questi sintomi! Grazie
Sulla base di quello che dice non si può rispondere. Non ci dice nemmeno di che aneurisma si tratta. Penso che dovrebbe calmare le sue paure e riferire le sue ansie al medico di base. Saprà sicuramente orientarla.
Cordialità
Cordialità
www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it

Utente
Io avevo paura per un aneurisma addominale..
Comunque proverò a calmarmi un po', purtroppo ho avuto più perdite per varie malattie e mi ha scosso tutto un po' psicologicamente e al minimo male ho subito paura che si tratti di qualcosa di peggio.
Comunque la ringrazio!
Comunque proverò a calmarmi un po', purtroppo ho avuto più perdite per varie malattie e mi ha scosso tutto un po' psicologicamente e al minimo male ho subito paura che si tratti di qualcosa di peggio.
Comunque la ringrazio!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.3k visite dal 28/06/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.