Dolore come se venisse dalle vene nella zona tra avambraccio e bicipite

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni, mi alleno 2 volte a settimana, ho un'alimentazione sana e sono fumatore.
Da circa una settimana ho questo fastidio nella zona tra avambraccio e braccio, precisamente dove di solito si fanno i prelievi del sangue, il fastidio diventa dolore se io poggio due dita nella piega del gomito e piego il braccio, come a fare pressione.
Il dolore è simile a quella sensazione che si prova quando ti mettono il laccio emostatico per i prelievi.
A livello esteriore la zona non presenta arrossamenti o rigonfiamenti.
La prima volta che ho sentito questo dolore è stata durante gli allenamenti.
Cercando su internet ho iniziato a temere che possa essere riconducibile a una formazione di un trombo, perché il dolore per l'appunto è molto interno e si sente principalmente se metto qualcosa a fare pressione tra braccio e avambraccio e non si sente per esempio se ruoto il gomito.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi descritti non sembrerebbero correlabili ad aventi trombotici, quanto piuttosto ad una problematica muscolotendinea (eccesso di allenamenti?).
Una verifica dal vivo sarebbe opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Utente
Grazie per la risposta, aggiungo che noto effettivamente una differenza tra le due braccia, una vena è effettivamente più gonfia in confronto all'altro braccio, quando piego il braccio si nota proprio una pallina, aggiungo che il braccio con i sintomi è il destro e io sono destrorso