Paura trombosi braccio

Salve cari dottori chiedo un urgente consulto, mia madre avverte da 3 giorni dolore al braccio in un punto preciso circa e dice di vederlo leggermente gonfio ma non ci fa troppo peso.
Dice che le fa male la notte io ho paura abbia un trombo lì perché tutto ciò che ho letto su internet combacia.
Vi prego di rispondermi il primo possibile, vedrò di convincere mia madre ad una visita, secondo voi è urgente?
3 giorni sono già tanti?
Ho seriamente paura, perché cos'altro può essere?
Se domani regredisce si può considerare ciò che ho detto o no?
Vi prego di rispondermi il primo possibile sono in ansia
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 363 21
Innanzitutto non cerchi diagnosi da parte del Dott. Internet!!!!!
La patologia flebologica di notte regredisce in quanto la posizione distesa favorisce la circolazione venosa.
Perchè non pensare, prima di tutto ad un fatto infiammatorio muscolare, molto, ma molto più frequente di una trombosi del braccio!!

Dr. Antonio tori

[#2]
Utente
Utente
Grazie mille dottore, purtroppo mia madre è un tipo che preferisce non farsi visitare praticamente mai, da tutto per scontato. Fortunatamente ogni mattina corre, ha una dieta un po' squilibrata (inteso come dolci) però fortunatamente no carne rossa o latticini pesanti o ogni giorno. Stamattina gli ho chiesto come stesse il braccio e ha detto che va meglio. (Nel consulto non ho specificato che da pochi giorni lavora che richiede l'utilizzo delle braccia tutto il tempo, può essere questo?) Grazie mille ancora per la risposta precendente! Ha ragione devo smettere di cercare su internet!
[#3]
Utente
Utente
Salve dottore, mi scusi l'orario, a mia madre fa ancora male il braccio, se è un dolore muscolare o comunque non grave, può durare così tanto? Grazie mille in anticipo
[#4]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 363 21
Si è fatta vedere dal suo medico di famiglia? Ha una terapia?
Le malattie, o quanto meno i piccoli disturbi, vanno diagnosticati e fatta la corretta cura. Altrimenti è inutile chiedersi altre cose!
[#5]
Utente
Utente
No, oggi la farò andare, purtroppo ora è a lavoro, comunque lei non ha mai avuto nulla e neanche in famiglia c'è storia di malattie cardiovascolari, Lei non ha nessuna malattia quindi ho veramente paura. C'è da dire che il lavoro l'ha inviato da pochissimo, e li usa solo le braccia per tutto il tempo. Spero sia questo il motivo oggi la farò andare.
[#6]
Utente
Utente
Nulla! Non ne vuole sapere di andare dal dottore, io sono ipocondriaco, lei non gli interessa nulla e sottovaluta tutto! Sono disperato! Secondo lei dottore se fosse un trombo in quanti giorni sentirebbe dolore? O quali altri sintomi avrebbe? Il braccio non sembra gonfio o comunque come quelli su Google immagini.. mi aiuti un po' lei mi sembra un inferno magari non è nulla ma non so