Trombo gamba sx

Buongiorno, ho 45 anni e l esito di ecografia arto sx riporta" asse femoro popliteo pervie e continente con flusso fasico con il respiro e senza segni di TVP in atto, vena peroneale incomprimibile alla CUS, dolete senza flusso per trombo endoluminale di cui non si apprezzano porzioni flottante nel lume..." Il medico mi ha prescritto eparina per 1 mese, le analisi del sangue sono tutte nella norma.

Vorrei sapere se dice senza segni di tvp e poi parla di un trombo non è contraddittorio?
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 3.2k 75
Gentile Signora,

Con i limiti di una consulenza virtuale le posso dire che non ci sono contraddizioni in quanto il medico ha indicato il vaso in cui vi era un flusso normale mentre in un altro caso ha osservato la presenza di una trombosi.
Verosimilmente, ma queste sono solo mie supposizioni, Lei si sarà recata dal suo medico curante per un dolore localizzato ad un arto inferiore e lui le avrà prescritto dopo una visita clinica l’esecuzione di un esame diagnostico. Dopo questo le è stata data la terapia medica e dei consigli sulla postura, l’uso di calze elastiche etc etc.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale